semi autofiorenti come funzionano

Fumare cannabis prima della pubertà potrebbe reprimere la crescita vittoria un ragazzo di quattro pollici

Potrebbe essere noto che l'uso pesante di cannabis può arrestare la crescita di un bambino. Gli adolescenti che fumano cannabis prima della pubertà possono diventare più bassi di quattro pollici. I ricercatori hanno scoperto il quale i loro testicoli contenevano livelli più elevati dell'ormone dello stress cortisolo rispetto ai non fumatori. Ciò indica che l'uso di marijuana è in grado di avere un duplice impatto sul corpo: sopprimere la crescita e stimolare la pubertà.

Una ricerca condotta presso la Pir Mehr Ali Shah Agriculture University di Rawalpindi, in Pakistan, mostra che fumare marijuana prima della pubertà può arrestare la crescita di un ragazzo fino a quattro pollici. Lo ha scoperto analizzando i dati raccolti da 217 ragazzi che fumavano marijuana frequentemente prima della pubertà. I ricercatori suggeriscono che la marijuana può sopprimere la crescita e è in grado di effettivamente innescare l'inizio della pubertà nei ragazzi pre-adolescenti.

Gli effetti dell'uso successo marijuana sullo sviluppo cerebrale degli adolescenti sono stati documentati negli animali. Costruiti in uno studio noto nel 2014, gli scienziati hanno auto blueberry scoperto che il consumo di cannabis è considerato la prima fine dei tentativi successo suicidio degli adolescenti. Gli https://www.ministryofcannabis.com effetti dell'uso di marijuana sul cervello variano, ciononostante è stato collegato all'arresto della crescita nei ragazzi. Questi risultati non sono conclusivi e dovrebbero essere considerati con cautela.

Secondo Rizvi e colleghi ancora oggi Pir Mehr Ali Shah Agricultural University Rawalpindi, i fumatori adolescenti di marijuana avevano livelli alti di testosterone ed LH. I loro livelli successo ormoni della crescita erano inferiori per quelli dei non fumatori. Di conclusione, all'età di 20 anni i ragazzi dipendenti dalla marijuana erano più leggeri di otto libbre e più bassi di quattro pollici. Inoltre, i ricercatori hanno riscontrato un aumento significativo del cortisolo, che è il principale ormone dello stress del corpo.

Un recente dissertazione condotto in Pakistan ha rilevato quale i consumatori pesanti di marijuana erano significativamente inferiori alla fine della fase di crescita dei giovani. Questi partecipanti avvengono stati considerati "dipendenti dalla marijuana" nel corso di la loro infanzia ed erano 4, 6 pollici appropriata bassi e quattro chilogrammi più leggeri dei loro coetanei non dipendenti. I ricercatori hanno pure trovato una correlazione tra l'uso successo marijuana e i tassi di crescita degli adolescenti.

Qualcuno studio precedente ha mostrato che i fumatori di marijuana avevano anche livelli più elevati successo ormoni legati alla pubertà, come il testosterone, l'ormone luteinizzante e il cortisolo, l'ormone del nervosismo. I risultati sono stati confermati testando più maschi che femmine. I ricercatori hanno notato che l'uso di marijuana nel corso di la prima pubertà è anche associato an un aumento dei tassi di abuso di bevanda alcolica e droghe domani.

Secondo l'Economist, un uomo su sei quale prova la marijuana diventerà dipendente. Si stima che nel 2014 circa 2, 5 miliardi delle americani abbiano consumato cannabis. Il mercato legale del farmaco è stato stimato in 2, 5 miliardi di dollari. Anche la legalizzazione della marijuana è considerato stato un argomento caldo negli ultimi anni, con la maggioranza degli americani a favore in secondo luogo sua legalizzazione. Sebbene la legalizzazione in secondo luogo cannabis sia addirittura controversa, l'uso massiccio di marijuana è in grado di avere effetti per lungo termine sul corpo e sul cervello.

Il crescente consumo di cannabis influisce anche sui voti scolastici. Un ragazzo che fuma cannabis prima tuttora pubertà potrebbe perdere un posto all'università di quattro punti. Inoltre, i consumatori di cannabis adolescenti perdono otto punti QI durante l'adolescenza. Colpisce la di essi salute mentale, portando an una vip cannabica. Sviluppano opinioni rigide e non possono far fronte alle critiche. Hanno sbalzi d'umore violenti e si sentono incompresi dai di essi coetanei.